Via De Pretis, 43
73049 - Ruffano (LE)
La levigatura di un pavimento è il processo di abrasione controllata che rimuove imperfezioni e strati superficiali, ripristinando perfezione, uniformità e brillantezza originali delle superfici in calcestruzzo.


Nel corso del tempo i pavimenti industriali sono soggetti a usura, danneggiamenti e accumulo di sporcizia, lisciarli è quindi una pratica fondamentale per ripristinare la loro superficie, rendendola nuovamente liscia e uniforme.

Nell'ambito delle pavimentazioni industriali, la levigatura è il metodo preferito quando si prevede l'applicazione di rivestimenti a basso spessore, come verniciature in resina o multistrato a basso spessore. Questa pratica consente di pulire la superficie, rimuovere lattime di cemento, aprire le porosità e favorire un migliore ancoraggio del primer resinoso.
La levigatura, diventa quindi essenziale per garantire la durabilità, la facilità di pulizia e il mantenimento delle caratteristiche originarie del pavimento in calcestruzzo, anche in situazioni di utilizzo intensivo e costante passaggio di macchinari pesanti.
La straordinaria lucidatura dei pavimenti industriali tramite il rivoluzionario sistema HyperConcrete® dona una nobiltà senza pari al pavimento in cemento. Grazie a questa tecnologia, il pavimento diventa incredibilmente resistente all’usura e allo sporco. È possibile personalizzarlo con rapidità e colorarlo anche in diverse fasi, senza interrompere le attività quotidiane. Tutto ciò avviene con un profondo rispetto per l’ambiente, garantendo una scelta sostenibile e di qualità superiore.
viene indentificato come:
Via De Pretis, 43
73049 - Ruffano (LE)